Bonus ristrutturazioni, risparmio sicuro con il Mercatone

Posted By: bartolo tumminelloadv In: articoli blog On: lunedì, maggio 28, 2018 Comment: 0 Hit: 1633

Bonus ristrutturazioni 2018, il risparmio è assicurato

Anche per il 2018, con la Legge di Stabilità, è stato confermato il bonus ristrutturazioni che prevede una serie di vantaggi e detrazioni per chi volesse ristrutturare, con lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione, il proprio immobile.

La Legge di Stabilità 2018 non ha apportato modifiche al precendente testo di legge, limitandosi ad estendere fino al 31 dicembre 2018 quanto previsto per il bonus ristrutturazioni 2017. Le detrazioni previste consistono, quindi, in una detrazione del 50% dell'IRES o IRPEF, fino ad un massimo di 96.000 euro, dalle spese sostenute per i lavori di casa

Chi ha diritto alle detrazioni fiscali ristrutturazione 2018?

Ad aver diritto allo sconto fiscale del 50% è colui che si fa carico dei lavori, sia esso proprietario dell'immobile, nudo proprietario o affittuario. Può godere del bonus, altresì, chi ha appena acquistato casa o ha già stipulato e registrato un compromesso oppure un preliminare di vendita. In questo caso il requisito richiesto è che esegua i lavori a proprio carico e che sia entrato già in possesso dell'immobile.

Perché scegliere il Mercatone della Ceramica

Risparmio chiama risparmio. Con il Mercatone della Ceramica [inserire link] la tua ristrutturazione costa ancora di meno ed è ancor più vantaggiosa. Ti offriamo un'incredibile finanziamento a tasso 0 a 12 mesi per l'acquisto dell'arredo per la tua ristrutturazione. Scopri i vantaggi della nostra offerta presso i nostri punti vendita, scegli i prodotti che più ti piacciono per la tua "nuova" casa e paga in comodissime rate senza perdere i vantaggi del bonus ristrutturazioni 2018.

La convenienza non si ferma solo al bonus 2018, infatti, se i tuoi acquisti e i tuoi lavori non possono ottenere i vantaggi della detrazione fiscale non hai nulla di cui preoccuparti, la nostra offerta di finanziamento a tasso 0 per 12 mesi rimane valida, coprendo l'intera gamma dei nostri prodotti. Dovrai preoccuparti solo di scegliere quelli che più ti piacciono per realizzare la casa dei tuoi sogni, al finanziamento penseremo noi!

Ricorda, infine, che Il Mercatone della Ceramica ha in serbo per te tantissime convenienti sorprese! Continua a seguire le avventure del nostro rinoceronte Rino (LINK ARTICOLO RINOCERONTE) e le offerte salvaspesa pensate per te e la tua casa!

Comments

Leave your comment